Me medesimo

Sì lo so fa ridere e ovviamente non ti consiglio di leggerla!!!

Vabbè, c***i tuoi.

La mia storia inizia di giovedì, giorno in cui sono nato.

E proprio questa cosa del giovedì, ora che sto scrivendo, mi ha fatto pensare: "ma c'è qualcosa di figo da scrivere sul giorno di nascita?" e sì, questa cosa c'è ed è legata a quelle cose dell'oroscopo... della posizione dei pianeti...

Vabbè: "I nati di Giovedì, giorno sotto l'influsso di Giove, sono caratterizzati da una forza d'animo impressionante. Nessuna difficoltà li spaventa e grazie alla loro iniziativa e alla loro forza fisica riescono a superare ogni difficoltà, aiutando anche i propri amici a uscire da situazioni problematiche."


Per non rischiare che questa storia diventi troppo lunga e soprattutto interessante ho pensato di scriverla in maniera che una persona sia spinta ad uscire da questo sito al più presto. Perché sì, bello che Mingazzini Luca(serve per la SEO) abbia avuto l'impegno di fare un proprio sito web e non abbia sprecato l'occasione di presentarsi nel modo migliore a chiunque abbia la bruttissima idea di leggerlo però dai, non prendiamoci in giro. A chi interessa il sito di Mingazzini Luca? A nessuno, neanche a Mingazzini Luca in persona.


AIROTS AL AIZINI

Vita - Morte - Miracoli

OGGI

Lavoro in una multinazionale a Coriano nell'entroterra Riminese. Il mio ruolo, il Digital Marketer, consiste nel: ideare, coordinare ed eseguire strategie di marketing digitale. All'ordine del giorno identifico, studio, coinvolgo il target di riferimento al quale mostro quello che lui vuole, quello che lui vuole ma non sa di volere e quello che vorrebbe ma non sa se lo vuole.

Fico èh? ;)

IERI

Nel 2018 dopo un corso di Digital Marketing e Gestione d'impresa ho iniziato a lavorare in un'agenzia di Digital Marketing a Rimini. Qui ho avuto la fortuna di lavorare al fianco di grandi professionisti per 2 lunghi anni durante i quali ho avuto il privilegio di collaborare con grandi brand e aziende del territorio nazionale e internazionale.

PRIMA DI IERI

Nel 2017, qualche anno dopo essermi diplomato come perito agrari, lavoravo in una pizzeria a Faenza dove tra consegne a domicilio e al tavolo mi sono ritrovato a stendere, condire e infornare pizze!

PRIMA DI IERI PRIMA

Nel 2016? Ahhhh il 2016! Anno bellissimo, ho cambiato più lavori che Ibrahimović squadre di calcio... e tutto in un solo anno (Rido)! Due agenzie immobiliari, negozio di riparazione PC, Pizzeria(non quella di prima)!

PRESENTE, PASSATO, FUTURO

Nel 2015 (mi scende la lacrimuccia) Oggi lo considero l'anno nel quale ho cambiato il mio futuro. All'ora lo consideravo un salto nel vuoto e i miei amici una follia. Dopo essermi diplomato come perito agrario ho lavorato in una cantina durante la stagione della vendemmia. Proprio all'interno di quella cantina, fianco a fianco a persone più grandi che, mi sentivo un perdente.

Non che fosse un brutto lavoro, figo aiutare a produrre il vino. Ma mi sentivo sprecato, come se potessi fare qualcosa di più. Semplicemente mi sentivo di aver perso contro me stesso e per questo decisi di mettermi in gioco. Come? Partendo da quello che pensavo potesse piacermi. Sono sempre stato affascinato dal "computer", per me era incredibile che il computer aveva facilitato così tanto le azioni dell'uomo e addirittura sostituito l'uomo stesso!

Proprio per questo, decisi di iscrivermi ad un corso di un anno su Programmazione informatica!

Stringhe di codice infinite, schermo tutto nero con alcuni caratteri... HELLO WORLD! Ero tentato di abbandonare ma non volevo perdere nuovamente! Tra un "Ciao Mondo" e l'altro qualche lezione su Google ADS interessante ma un voltaggio troppo basso per riuscire ad accendere la lampadina!

Vado avanti, faccio un tirocinio, passo l'esame e finisco il corso e... mi ritrovo al punto di partenza con qualche pelo in più sulla faccia!

Nonostante non mi ricordi bene come, incominciai "per gioco, quasi per sbaglio" a gestire la pagina Facebook della pizzeria del mio amico, quella dove lavoravo! E... la fortuna o il caso, mi ha portato ad ottenere risultati, approvazione e...farmi piacere questo "mestiere"!


FINE.


P.s. Se siete arrivati fino a qui siete dei pazzi ma vi ringrazio, avete migliorato il tempo medio sulla pagina del mio sito!